Vita della Società
società di studi valdesi

       

La Società di Studi Valdesi è amministrata da un Seggio esecutivo, eletto annualmente dall'Assemblea ordinaria e composto di sette persone scelte tra i soci aventi diritto al voto.

Come da statuto, il Seggio è responsabile della conservazione del patrimonio sociale, sovraintende alla gestione ordinaria e straordinaria delle attività sociali, cura i rapporti con altri Enti, convoca le Assemblee ordinarie e straordinarie, presenta annualmente all'Assemblea ordinaria una relazione scritta, morale e finanziaria in ordine alle finalità sociali. 

Per diventare socio o socia della nostra associazione, occorre compilare il modulo scaricabile dal sito e spedirlo tramite e-mail a segreteria@studivaldesi.org o tramite posta in via Beckwith, 3 – 10066 Torre Pellice (TO). Il pagamento della quota associativa annuale è di  32 € per l’Italia e di 37 € per l’estero.

 

 

Storia dei valdesi
Il 16 febbraio escono in libreria due dei quattro volumi che raccontano 850 anni di storia valdese - Scopri lo sconto riservato ai soci e alle socie della SSV
Risultati del bando per l'assegnazione di contributi
Per le ricerche riguardanti il Patrimonio Culturale delle Valli Valdesi
Assemblea Ordinaria della SSV
9 settembre 2023, ore 16.30 - Aula sinodale di Torre Pellice
Assemblea Ordinaria della SSV
21 aprile 2023, ore 16.30 - Archivio Tavola Valdese di Torre Pellice
Assemblea Ordinaria della SSV
3 settembre 2022, ore 17.00 - Aula Sinodale di Torre Pellice
Assemblea Ordinaria della SSV
23 aprile 2022, ore 16.30 - Archivio Tavola Valdese di Torre Pellice
La società > Organizzazione > Storia > Statuto > Amministrazione trasparente >
>>